Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

Chi siamo

Stefano Cazzani - General Manager

Milanese doc, laureato in Ingegneria elettronica, da oltre vent'anni collabora con alcune delle più importanti testate italiane e internazionali di elettronica, telecomunicazioni e automazione industriale. Dieci anni fa ha fondato Vertigo, una società che unisce l'anima editoriale e quella tecnica per offrire ai clienti una consulenza di alta qualità nel settore tecnologico e informatico.
Gestisce i contenuti del sito web Strumentazione Elettronica, divenuto un punto di incontro tra utilizzatori, produttori e distributori di strumentazione che operano sul mercato italiano.

Paola Invernizzi
- Web Designer

Da circa quindici anni lavora come libera professionista nella rete. Esperta di linguaggi di programmazione e appasionata di grafica, ha collaborato con case editrici e aziende informatiche, sviluppando competenze in molteplici settori. A lei è affidata la realizzazione e gestione dei siti web. Lavora con creatività, professionalità e competenza nella realizzazione di ogni progetto, e cerca sempre le migliori soluzioni per il cliente.

Michela Sala
- Copywriting e comunicazione

Laureata in Editoria e comunicazione multimediale, ha collaborato come addetta stampa e copywriter con alcune case editrici e agenzie di pubbliche relazioni milanesi. Cresciuta nell'era di internet, conosce i canali e i linguaggi della comunicazione online, restando però fedele all'amore per la carta e la bella scrittura che caratterizza la sua formazione e cultura. Segue l'ufficio stampa dei clienti, cura la redazione dei testi per i siti e l'editing dei progetti editoriali.

Elisa Bellintani - Comunicazione e media

Da diversi anni attiva nel campo della comunicazione, ha iniziato la sua formazione professionale in una struttura web-oriented per poi affiancarvi una solida esperienza editoriale tradizionale, coniugando idealmente i linguaggi dei media digitali e delle testate cartacee; parallelamente, ha incontrato il mondo dell’elettronica e scelto di portare la sua esperienza in questo ambito. Si occupa di ufficio stampa per i clienti di Vertigo, redazione di testi e content management dei siti.